Meet Miryam

Il suo sorriso, i suoi gesti i suoi occhioni pieni di amore, capaci di trasformare una brutta giornata, nella giornata più bella del mondo!

Due anni fa è nata mia figlia Miryam, affetta da sindrome di down. All’inizio solo tanta paura e il mondo crollato addosso. Poi un raggio di sole…Miryam! La sua dolcezza e la sua simpatia ci hanno travolto e ai primi momenti di disperazione sono seguiti solo giorni di gioia e di sorrisi bellissimi.

Sulla sua bellezza non ci sono dubbi, però vi posso assicurare che non immaginiate minimamente la forza, l’amore, la felicità è la voglia di vivere che trasmette Miryam! Il suo sorriso, i suoi gesti i suoi occhioni pieni di amore, capaci di trasformare una brutta giornata, nella giornata più bella del mondo! Sei un carico infinito di emozioni! Miryam è questo….. un uragano di AMORE!

Rocco Tremoliti

English Translation:

Two years ago my daughter Miryam was born, suffering from down syndrome. At the beginning, only so much fear and the world collapsed around me. Then a ray of sunshine…Miryam! Her sweetness and her sympathy have overwhelmed us and the first moments of despair followed only by days of joy and beautiful smiles.

There are no doubts about her beauty, but I can assure you that you do not imagine in the least strength, love, happiness and the desire to live that transmits Miryam! Her smile, her gestures, her eyes full of love, able to turn a bad day, in the most beautiful day in the world! You are an endless load of emotions! Miryam is this… a hurricane of love!

error: Content is protected !!